Pelle sensibile: beauty routine lenitiva e anti arrossamenti

Pelle sensibile? Ecco finalmente i prodotti giusti per trattarla in modo delicato ed efficace.

Pelle sensibile: beauty routine lenitiva e anti arrossamenti

BIONELL ha studiato delle formulazioni con ingredienti specifici per lenire i rossori ed evitare allergie o irritazioni.

Ecco i prodotti che sto testando:

Crema corpo aloe e karité: restitutiva lenitiva e nutriente studiata per reidratare a fondo la pelle di tutto il corpo.

Latte detergente per pelli sensibili alla camomilla e calendula: deterge con dolcezza la pelle e aiuta a prevenire o lenire arrossamenti cutanei dovuti a stress o fattori ambientali.

Tonico per pelli sensibili alla camomilla e calendula: perfetto per essere utilizzato dopo il latte detergente della stessa linea. Utile a prevenire o lenire arrossamenti cutanei causati da stress o fattori ambientali.

Maschera viso per pelli sensibili all’ossido di zinco e iperico: lenisce gli arrossamenti e irritazioni e aiuta a ritrovare l’equilibrio cutaneo.

Crema viso pelli sensibili al mirtillo e avena: nutre la pelle in profondità e ne aumenta le difese contro arrossamenti e infiammazioni. Contribuisce a ristabilire l’equilibrio fisiologico della pelle sensibile.

Siero pelli sensibili alla malva e aloe: calmante e lenitivo grazie alla sua formulazione. Riduce al minimo i rischi di allergie e idrata a fondo donando elasticità e morbidezza alla pelle.

Oggi Ve ne parlo anche su Instagram!

Presto vi racconterò ogni dettaglio della mia esperienza con questi prodotti!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment