Cappotto, il capospalla per eccellenza con le sue varianti: linee,fantasie, colori e tessuti

Ciao ragazzi, finalmente le temperature stanno scendendo e possiamo iniziare ad indossare i cappotti! Il cappotto è un capospalla che adoro, anzi il mio preferito in assoluto e ogni anno non vedo l’ora di indossarlo.

Cappotto: il mio capospalla preferito

Esistono infiniti modelli di cappotto, le linee proposte sono tantissime ed è impossibile non trovarne nemmeno uno adatto alla nostra fisicità. Nel corso degli anni questo capo è cambiato moltissimo, è passato da corto a lungo e viceversa, da slim ad oversize, da estremamente femminile ad avere un taglio essenziale e maschile su tutte le passerelle.

Elemento d’impatto nel cappotto è senza ombra di dubbio la fantasia o la colorazione anche se tinta unita. Un cappotto con una stampa originale, importante va sempre accostato ad un look monocromatico e semplice.

Il cappotto che indosso è il modello Floral Charlotte Coat della collezione Hotsquash. Versatile , accostabile ad un paio di jeans o persino ad un abito elegante. Fantasia vistosa, linea oversize , semplice. Tessuto leggero e confortevole, perfetto per l’autunno e il cambio stagionale.

Adoro introdurre nuovi modelli di cappotto nel mio guardaroba , mi piace avere capispalla originali e differenti, per creare dei look personali e sempre diversi.

Vi ho già parlato della mia passione dei cappotti in questo articolo qualche tempo fa.

Fatemi sapere se il look che vi ho proposto oggi vi piace!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment