Colori caldi per autunno e inverno: nuovi Lipsticks Lavera Naturkosmetik

Ciao ragazze, ecco i colori che stavo aspettando per l’inverno, tonalità calde, sensuali, che ci fanno sentire tutto il calore del periodo natalizio e le feste che iniziamo a scorgere.

Scaldiamo l’inverno con le nuove quattro shades di Lavera!

Il rossetto è una di quelle cose a cui non rinuncio mai prima di uscire, anzi a volte anche se sto in casa, lo confesso! Mi piace un tocco di colore sul viso, ancora meglio se vivace e acceso.

Ho un debole per le tonalità calde, rosso e rosa in tutte le loro sfumature sono sicuramente i miei colori preferiti e questa nuova collezione Lavera Naturkosmetik ha proprio fatto centro!

La nuova collezione è composta da bellissime shades , adatte ad ogni occasione e come sempre biologiche, senza glutine e dermatologiamente testate.

EXOTIC GRAPEFRUIT, BELOVED PINK, PINK ORCHID e TIMELESS RED tonalità mozzafiato grazie ai preziosi pigmenti! Colour Intense Lipstick è il rossetto ideale per ogni occasione. La sua texture, contenente burro di fiori di rosa, malva e tiglio biologici, si prende cura delle tue labbra proteggendole e rendendole morbide. Le shades sono calde, sofisticate, un tocco chic per un make up da favola!

A presto, con tante altre news!

Chiara

No Comments

Leave a Comment