Ecco la fragranza che ho scelto per la Primavera: Pure by Guido Maria Kretschmer

Buongiorno ragazze, oggi mi sono svegliata con una insolita voglia di Primavera! Vorrei proprio sentire i profumi dei fiori nell’aria, le temperature più miti e soprattutto il sole tutti i giorni!

Per la nuova stagione però ho bisogno di una fragranza adeguata, fresca, leggera, che faccia sognare e siccome l’ho già trovata… oggi vi racconto tutto!

Ecco la fragranza che ho scelto per la Primavera: Pure by Guido Maria Kretschmer

La primavera porta con sè voglia di cambiamento, nuove energie e obiettivi e proprio per questo abbiamo bisogno di rinnovare il look nella sua totalità: abiti, make up, beauty routine e anche fragranza! Io ho iniziato proprio da quest’ultima! La nuova fragranza femminile di Guido Maria Kretschmer mi ha stregata immediatamente. Le sue note di freschezza mi hanno fatto subito pensare alla primavera, ai colori e ai fiori. La pesca le conferisce un carattere dolce e interessante. Gelsomino e mughetto si intrecciano per farci sognare ad occhi aperti. Con il giusto profumo una donna può sentirsi più sicura, più completa e soprattutto se stessa!

Il packaging è stiloso, elegante , essenziale e con la morbida custodia è perfetto anche per viaggiare insieme a noi. E’ disponibile anche una fragranza per uomo , se state pensando ad un regalo per il vostro lui… questa è un’ottima soluzione, che non vi farà sfigurare!

A presto con tante altre news!

Chiara

No Comments

Leave a Comment