Hydro sensation : Lavera Naturkosmetik news

ciao amiche Oggi vi parlo della nuova linea cosmetica di Lavera Naturkosmetik a base di alga biologica e acidi ialuronici naturali.

è una linea naturale completa , attenta anche al pianeta e al riciclo dei materiali per la realizzazione delle confezioni. Lavera Naturkosmetik propone diversi prodotti, adesso vi parlo di quelli che ho provato per voi:

Crema gel : formulata per idratare a fondo e donare un senso di freschezza immediata. La texture è molto leggera e a rapido assorbimento.

Siero viso : l’ho utilizzato sia prima della crema viso che mischiando qualche goccia alla crema stessa. Utilizzato da solo per me è stata un’esperienza bellissima e di vero benessere per la pelle. Insieme alla crema ho notato che la mia pelle è assorbito più velocemente entrambi i prodotti.

Acqua micellare: ideale per una pelle sensibile, la sua delicatezza mi ha davvero stupita e il fatto che sia naturale al 100% evita fastidiosi bruciori e il pericolo di irritazioni anche per chi ha una pelle facile ai rossori.

Spray trattamento viso: questo per me sarà il prodotto indispensabile durante tutta l’estate da tenere in borsa e per idratare la pelle nel corso della giornata in modo totalmente naturale! Promosso con voto 10!

a presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.