Magic Mare collezione beachwear 2022

Buongiorno a tutti, chi come me sta già pensando alle vacanze? Lo confesso, al primo raggio di sole di questi ultimi giorni, la mia fantasia ha iniziato a vagare in cerca di una meta.

In ogni caso , che si parta o no, la cosa fondamentale è prepararsi per un’estate che sarà stupenda e ovviamente piena di stile.

Io ho già iniziato a scegliere cosa indossare in spiaggia e sapere che sarà qualcosa di italiano mi riempie di gioia.

Magic Mare collezione beachwear 2022

Conoscete già la linea di costumi Magic Mare? Ve ne avevo parlato qualche anno fa in questo articolo, ma oggi vi racconto la nuova collezione, sempre più bella, colorata e confortevole!

Le proposte sono rivolte ad un pubblico ampio, infatti le taglie vanno dalla 42 alla 52 e le linee sono pronte ad accogliere anche forme più generose, senza costrizioni, ma valorizzando la figura con una nota di femminilità e sensualità, senza mai scadere nella volgarità (come purtroppo tante volte si vede per stupire o per semplicemente attirare attenzione).

la collezione Magic Mare 2022 presenta modelli interi, bikini , tankini e anche accessori come preo e borsa da mare in coordinato oppure abbigliamento da mare.

i tessuti utilizzati sono di qualità e durevoli nel tempo, la colorazione non sbiadisce , ma rimane vivace e perfetta a fine stagione! Il bikini che ho scelto é fucsia sul retro, con fantasia di foglie e fiori davanti, una carica di energia incredibile. Slip regolabile lateralmente, infatti si può modificare e arricciare su entrambi i lati. Reggiseno a fascia con regolatore, molto comodo , una giornata di comfort assicurato.

Se state pensando di acquistare un nuovo costume da bagno, andate a curiosare il sito ufficiale Magic Mare, i modelli della collezione 2022 sono tutti belli e curati nei minimi dettagli, prezzi contenuti e qualità altissima!

Seguitemi anche su Instagram perchè vi farò vedere pareo e borsa da mare in coordinato nelle stories!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.