Costumi da bagno chic per tutte le donne curvy : grazie Magic Mare!

Ciao ragazzi ormai siamo pronti per le vacanze, però quest’anno volevo portare qualcosa di speciale, qualcosa che mi aiutasse a superare la prova costume a 3 mesi dal parto!! Proprio per questo motivo ho scelto un marchio italiano, di qualità che offre un’ampia gamma di prodotti e si rivolge anche ad un pubblico curvy proponendo modelli sfiziosi e sofisticati.

Pronte per la prova costume? Con Magic Mare è tutto più semplice!

Perchè una donna con delle belle forme dovrebbe rinunciare ad avere dei costumi da bagno trendy e fashion? Magic Mare ha pensato proprio a tutte le donne che non sono una taglia 38, rendendo più semplice la “prova costume” con modelli confortevoli e tessuti di qualità che sostengono in modo adeguato e fanno sentire a proprio agio tutte noi donne non filiformi!

Magic Mare è un’azienda italianissima che realizza non solo costumi da bagno da donna, ma anche da uomo, bambino e vestiti per il mare. La collezione 2019 è davvero un’esplosione di colore e modelli uno più bello dell’altro. Io ho scelto due bikini molto confortevoli e con pareo in coordinato, cosa che mi ha subito attirato perché adoro andare in spiaggia con il pareo, trovo che il completo sia molto chic e anche i costumi da bagno (se si scelgono quelli giusti!) devono rendere una donna elegante.

Oltre alla vasta gamma di modelli proposti sono molto interessanti anche le fantasie perché vanno dalle più colorate alle più sobrie, incontrando così i gusti di un pubblico davvero ampio. Avendo una carnagione molto chiara e non abbronzandomi mai tanto, la mia scelta e ricaduta su due bikini fantasia con sfondo nero, perchè i colori troppo chiari non mi si addicono, in quanto non si nota abbastanza contrasto con la pelle.

Se non conoscete questa azienda vi invito a visitare il sito ufficiale e dare uno sguardo alla nuova collezione 2019 perchè sicuramente troverete qualcosa che vi piacerà e in spiaggia sarete super chic!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.