Beauty routine dalla A alla Z con Pixi!

Ciao ragazzi, vi devo presentare la nuova box di Pixi, completa per una beauty routine dalla A alla Z!

Una box divertente, una ruota della fortuna a base di skintreats!

Assolutamente geniale, la nuova box di Pixi Beauty! Divertente e completa di tutto ciò che serve per la beauty routine.

Al centro della box è posizionata una freccia per giocare e scegliere il trattamento del momento. Ho iniziato a divertirmi con la box e facendo decidere al caso cosa testare per primo!

Per me la scoperta della beauty box è iniziata dalla Detox If Eye per rigenerare la zona sotto gli occhi, cancellare i segni della stanchezza e idratare a fondo. Trattamento perfetto per una neo mamma che dorme poco! Adoro dedicarmi qualche minuto, ma siccome è sempre difficile poterlo fare voglio andare sul sicuro utilizzando prodotti che mi garantiscano un risultato.

Il secondo prodotto che ho testato è Peel & Polish specifico per la pulizia del viso. Applicandolo sulla pelle e massaggiando per un paio di minuti si ottiene un effetto esfoliante , levigante e il viso guadagna subito un aspetto più riposato e fresco.

Che dire della T-zone Peel Off Mask… perfetta per essere applicata una o due volte la settimana, andando a purificare una zona del viso che generalmente viene presa in considerazione di rado, ma invece è molto importante perché salta subito all’occhio se non è curata.

Glow Glycolic Boost, acido glicolico e ginseng insieme in una maschera idratante che dona luminosità al viso. Pelle subito più fresca in un quarto d’ora. Io sono veramente appassionata di maschere e questa mi è piaciuta un sacco quindi ve la consiglio assolutamente!

Ultima maschera della confezione che ho testato è la Glow Mud mask, una maschera a base di ginseng, Aloe vera e sali minerali per pulire a fondo i pori e donare energia al viso. Indicata soprattutto per quelle pelli leggermente secche, o nei momenti in cui si ha la sensazione di sentire tirare la pelle del viso. Purtroppo a me capita sovente e quindi questo prodotto è proprio quello che ci vuole!

Ovviamente Pixi Beauty attenta a coccolarci ha inserito nella confezione anche un comodissimo panno per detergere il nostro viso. Ogni sua box è sempre una scoperta è una vera arma di bellezza e skincare.

No Comments

Leave a Comment