Carolina Castile Soap: il prodotto BIO perfetto da portare in vacanza per ottimizzare gli spazi!

Ciao amici, con l’arrivo del mese di giugno si inizia a pensare alle vacanze, all’estate e a preparare la valigia.

Nota dolente… La Valigia… È sempre un dramma far stare in valigia tutto ciò che occorre sia per quanto riguarda l’abbigliamento, che la cura della persona.

Ottimizzare gli spazi in valigia con un Bio soap multiuso!

Proprio per questo motivo ho cercato un prodotto che potesse andare bene per corpo, capelli, per lavare le stoviglie, gli abiti, pulire la casa e persino come schiuma da barba. Inoltre è adatto a tutta la famiglia, bimbi compresi!

Io stessa ero incredula quando ho letto ciò, ma leggendo la composizione di questi saponi e la filosofia aziendale ho deciso di provare e per me è stata una vera scoperta! Poter utilizzare un prodotto naturale per tutto questo è davvero un sollievo perché avendo un bimbo piccolo è sempre meglio ricorrere all’utilizzo di prodotti naturali anche per tenere puliti oggetti e ambienti.

L’azienda fonda la sua filosofia sull’utilizzo di prodotti naturali per realizzare i saponi. Burro di cacao, olio di oliva e altri olii (tra cui quello di cocco per conferire al sapone la capacità di fare la schiuma) sono alla base della composizione del Carolina Castile soap.

Le profumazioni sono varie : mandorla, eucalipto, limone, arancia, lavanda, menta, ma esiste anche la versione senza profumo per chi non ama le fragranze o ha problemi di allergie. Visitate lo shop per vedere tutti i prodotti disponibili!

Buone vacanze a tutti!!!

A presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment