Philips Sonicare : i tuoi denti non sono mai stati così puliti

Risultati immagini per philips sonicare

Ogni volta con Philips Sonicare è come lavarsi i denti per la prima volta.  Benessere immediato e igiene profonda, ma delicata.

Scopriamo i benefici che si ottengono dall’utilizzo degli spazzolini elettrici Philips Sonicare

Una perfetta igiene orale si ottiene solo se l’azione della pulizia è completa e ben studiata, ma allo stesso tempo deve rispettare la bocca e tutte le parti che la compongono.

Con lo spazzolino elettrico Philips Sonicare è possibile rimuovere la placca senza danneggiare le gengive. Come ben sapete le gengive sono la parte più importante della nostra  bocca. Eh già, se le gengive sono in salute, rosa , elastiche e arrivano bene a coprire i colletti dei denti , anche i denti stessi saranno sani e avranno una vita più lunga e migliore.

Un’altra caratteristica specifica di questi spazzolini innovativi è l’azione sbiancante. Infatti con il loro movimento studiato nei minimi dettagli, tecnologia precisa e affidabile, aiutano i denti a recuperare il bianco e regalano un sorriso splendente.

Siete affezionati allo spazzolino tradizionale oppure preferite quello elettrico? Se nel vostro quotidiano siete già abituati all’uso dello spazzolino elettrico , Philips Sonicare sarà comunque un salto di qualità per l’igiene e la protezione  della vostra bocca , quindi perchè aspettare?

Per me la cura dei denti e della bocca è una delle cose fondamentali nella quotidianità.       Avere un bel sorriso non è solo importante per la bellezza, ma soprattutto per la salute.     E’ consigliabile  fare controlli periodici dall’igienista dentale o dal  dentista di fiducia perchè avere una guida esperta che ci insegni a fare una buona “manutenzione” del cavo orale, è importante quanto avere dei buoni strumenti per la pulizia dei denti.

Grazie per esservi fermati qui, a presto!

Chiara

0.15 sec

Risultati immagini per philips sonicare

Risultati immagini per philips sonicare

 

8 pensieri su “Philips Sonicare : i tuoi denti non sono mai stati così puliti

  1. Saranno almeno due anni che dico ad Abe che lo dobbiamo comprare….. Io una volta ce l’avevo ed era uno strumento perfetto!!!! Un bacio e buon weekend,
    Eni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.