Quale è il tuo colore top da indossare in primavera?

Ciao ragazze, quale è il vostro colore preferito da indossare nelle prima giornate di sole primaverili??? Oggi voglio dirvi quali sono i miei, eh già, più di uno!

Quale è il tuo colore top da indossare in primavera?

Eccoci qui a parlare di primavera e colori, un tema che adoro e che mi mette di buon umore. Ovviamente c on la primavera arriva la voglia di colori chiari, pastello, come un rosa, azzurro, verde, ma anche di colori vivaci che sprigionano energia!

C’è anche da dire che ci sono colori che non hanno stagione, come il nero e il marrone, che tendo ad abbandonare con il caldo, ma in cui invece poi ripiombo perchè la loro eleganza è indiscutibile. Siete d’accordo con me o no?

In ogni caso nel look di oggi vi voglio mostrare un top rosa con trasparenze, che riporta una fantasia a fiori, molto chic a mio avviso. Le maniche importanti a sbuffo , ampie sono un tocco particolare che segue i trend più in voga adesso.

Ho trovato questo capo sullo shop Femme Luxe nel quale le novità sono sempre molte! Nella sezione che vi ho indicato trovate una selezione favolosa di top per questa primavera / estate in colori altrettanto deliziosi!

Andate a dare un’occhiata su questo sito e poi fatemi sapere cosa ne pensate!

Vi aspetto anche sul mio profilo Instagram!

A presto,

Chiara

3 Comments

  • Meggy Aprile 7, 2021 at 8:16 am

    Adoro il rosa e non posso che amare questa blusa tutta trasparentina bellissima davvero

    Reply
  • Meggy Fri Aprile 7, 2021 at 8:17 am

    Adoro il rosa e non posso che amare questa blusa tutta trasparentina bellissima davvero…è molto versatile!

    Reply
  • Kinga Aprile 8, 2021 at 12:24 pm

    Pretty pink shade 🙂

    Reply

Leave a Comment