Siero Viso Vassilissa: per sentirci come la principessa delle favole!

Ciao amiche ben ritrovate su She’s in Fashion! Chi di noi non ha mai desiderato almeno una volta nella vita di essere e sentirsi come una principessa delle favole? Io confesso molte volte soprattutto da bambina e ragazzina, Ma perché no anche oggi che sono donna e mamma, mi piacerebbe ogni tanto sentirmi principessa.

Siero Viso Vassilissa: per sentirci come la principessa delle favole!

molte volte desidererei avere più tempo per me, Anche semplicemente 10 minuti al giorno per poter affrontare in modo più tranquillo la mia Beauty routine. Scommetto che moltissime donne e mamme si trovano nella mia stessa situazione.

per chi ha una vita frenetica come la mia è difficile trovare del tempo da dedicare a se stessi ma si può migliorarne la qualità utilizzando i giusti prodotti.

il siero viso Vasilissa di Jo Maison Jo, mi fa sentire proprio così! Per iniziare il Packaging è davvero elegante e colpisce subito a prima vista.

questa sera è stato studiato appositamente per un trattamento antirughe viso e collo ottimo anche per la zona intorno agli occhi e ci permette di distendere rimpolpare le rughe di espressione e prevenire la formazione di segni più importanti. La sua composizione altamente tecnica a base di argireline, estratto di camomilla, elastina e vitamina E, porta un miglioramento del 27% delle Rughe dopo un mese di utilizzo. Questi sono risultati paragonabili a quelli del botox ma con applicazioni decisamente meno invasive e senza tutte le conseguenze negative del botox.

Questo è sicuramente il prodotto che mi fa sentire principessa ogni giorno, in quei pochi minuti che posso dedicare a me stessa, ma non solo, perchè dona una nuova vita alla mia pelle e mi aiuta a sentirmi meglio ogni giorno.

A presto! E non dimenticate di visitare il sito Jo Maison Jo!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *