Protezione solare made in Italy perfetta per pelli delicate

ciao ragazzi siete già andate al mare quest’anno? Io ho già avuto occasione di espormi al sole molte volte e avendo la pelle molto chiara non posso assolutamente trascurare il fattore protezione solare.

Protezione solare made in Italy perfetta per pelli delicate

adoro affidarmi ad aziende italiane soprattutto per quanto riguarda la sfera beauty e grazie a questo lavoro Sto scoprendo tantissime realtà interessanti che vale davvero la pena conoscere.

per proteggere la pelle dal sole ho scelto alcuni prodotti appartenenti alla linea solari di Jo Maison Jo. un marchio che mi ha catturato subito mi è bastato leggere la sua filosofia e come realizza i prodotti. la filosofia del brand infatti è rivolta alla produzione di cosmetica di alto altissimo livello con ingredienti naturali.

La linea solari punta non solo a proteggere la nostra pelle ma anche a rigenerarla e idratarla con ingredienti sceltissimi come l’olio di argan di cui conosciamo bene tutte le proprietà. L’azione anti-age di questo prodotto è importantissima, perché sappiamo quanto siano dannosi i raggi solari per l’invecchiamento della pelle. Il solare SPF15 garantisce davvero un’ottima azione pur avendo un fattore di protezione contenuto.

Il latte solare SPF30 ha una composizione ancora più completa e grazie all’olio di canapa e all’aloe agisce attivamente per proteggere la pelle, ma contemporaneamente anche per idratarla, rigenerarla e donarle una sensazione di freschezza. L’azione antirossore è perfetta per le pelli chiare e delicate (con lentiggini!!!) come la mia!

Non sottovalutiamo l’adeguata protezione dal sole, è importante prenderci cura di noi stessi soprattutto quando si è esposti a fattori ambientali così potenti.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment