Make up: Novità Rimmel London!

Ciao ragazze, oggi parliamo di make up! In estate ovviamente cambia, diventa più leggero, meno consistente, ma non per questo meno appariescente!

Make up: a quali prodotti non potete rinunciare?

In estate si sta fuori casa giornate intere, al mare, in montagna, sotto il sole… insomma il programma giornaliero si può evolvere improvvisamente e bisogna farsi trovare pronte per ogni occasione!

Ecco perchè ho sempre in borsetta con me un rossetto e un mascara! Sono i prodotti essenziali per un make up glam e d’effetto, veloci da applicare, mettono in risalto bocca e sguardo, i punti di forza del viso.

Il rossetto che porto sempre con me è il nuovissimo Provocalips di Rimmel London, un prodotto due in uno con un colore acceso e un finish brillante. Tenuta lunghissima e labbra perfette in pochi secondi! La tonalità che ho scelto è la N 500 Kiss me you fool, davvero irresistibile.

Il mascara Scandaleyes Volume on Demand è un’altra novità Rimmel London, che insieme al primer Ciglia Ultimate Boost Volume garantiscono un risultato super volumizzante, senza grumi, grazie all’apposito applicatore a forma di clessidra.

Care amiche, se non li avete ancora provati, ve li consiglio: promossi a pieni voti!!!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment