Spolverino lungo : uno tra i capispalla più gettonati per la primavera

ciao ragazze tra capispalla che non possono mancare nel nostro guardaroba in primavera cioè lo spolverino lungo che ormai è un capo di grande tendenza.

Spolverino lungo : uno tra i capispalla più gettonati per la primavera

Se volete una ventata di colore e di novità nel vostro guardaroba ho recentemente trovato uno store online che fa al caso vostro! Io ho approfittato di questo sito per fare acquisti vivaci, colorati e super primaverili per affrontare la nuova stagione con look diversi e adeguati.

Negli scatti di oggi indosso il mio nuovissimo spolverino in questo colore verde acceso, con stampa a fiori, che coinvolgono le tinte più cool e gettonate per la primavera.

Se vi piace e se lo volete acquistare vi lascio i riferimenti: ID prodotto: 10701776, che così potrete cercare sul sito Noracora, altrimenti ecco il link diretto per acquistarlo. Inutile dire che il rapporto qualità/prezzo dei prodotti proposti su questo sito è ottima, e anche la tabella delle taglie è molto precisa e affidabile! Vi ricordo che con il codice NCINS20 per voi subito il 20% di sconto sugli acquisti!

Ci vediamo presto con tante altre news!

Chiara

1 Comment

  • Kinga Marzo 27, 2021 at 8:55 pm

    Great style :)I love it!

    Reply

Leave a Comment