Trattamento solare antirughe che intensifica l’abbronzatura

Trattamento solare antirughe che intensifica l’abbronzatura. Ciao amiche, oggi parliamo di abbronzatura! Ognuna di noi vorrebbe una tintarella impeccabile, sexy e affascinante, ma è tutt’altro che semplice!

Innanzitutto bisogna curare in modo idoneo la propria pelle, per poter evitare problemi come irritazioni, macchie, rughe , ecc. Oggi vi parlo di un prodotto strepitoso….seguitemi!

Trattamento solare antirughe che intensifica l’abbronzatura

Ormai conoscete tutte Institut Esthederm, marchio che ama e protegge la nostra pelle e che questa volta ci propone un vero e proprio elisir di bellezza da portare con noi durante tutta l’estate.

Si tratta di Bronz Repair, un trattamento solare in crema, che va ad agire sulla pelle tonificandola e contrastando le rughe, prevenendo il fotoinvecchiamento e favorendo un’abbronzatura intensa e duratura! La sua azione è specifica anche contro il formarsi di macchie scure, e favorisce l’omogeneità del colore della cute.

Questo prodotto è disponibile anche in versione sunkissed, ossia “colorata” per un effetto pelle “baciata dal sole” naturalmente.

Bronz Repair neutralizza i radicali liberi e protegge il DNA e protegge dalle scottature, filtrando adeguatamente per ogni fototipo i raggi solari , favorendo così un’abbronzatura corretta e sicura.

Io la porto sempre con me, non solo per andare al mare, ma anche quando so di restare esposta ai raggi solari per diverso tempo, scelgo sempre la protezione affidabile da tenere a portata di mano.

Conoscevate già questa novità Institut Esthederm?

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment