Vitamina C : beauty routine per le vacanze by Pùre Obagi

Vitamina C : beauty routine per le vacanze by Pùre Obagi. Ciao amiche, state preparando la valigia? Ecco la beauty routine perfetta da portare con voi in ferie! Si tratta di una linea alla vitamina C composta da 3 prodotti, semplice e veloce da usare e cn risultati strepitosi garantiti.

Vitamina C : beauty routine per le vacanze by Pùre Obagi

Ecco la proposta di Pùre Obagi per la nostra bellezza quotidiana, una linea di tre prodotti alla vitamina C , per pulire e idratare a fondo la nostra pelle.

Siete pronte a scoprire la beauty routine Pùre Obagi con me? Eccola:

  1. Obagi-C Fx Cleansing Gel : massaggiare sulla pelle un piccola quantità di gel. Successivamente sciaquare con acqua tiepida e asciugare delicatamente con un asciugamano.
  2. Obagi Professional-C Serum 10%: ne bastano 5 gocce ogni mattina per avere la pelle tonica e fresca. Massaggiare delicatamente il prodotto sulla cute fino al completo assorbimento.
  3. Obagi Hydrate: applicare su viso e collo, dutante la giornata, quando si sente il bisogno di idratazione!

In queste giornate così umide e calde, mantenere la pelle idratata è fondamentale, altrimenti i fattori ambientali aggressivi la rovineranno in poco tempo e i segni come rughe e macchie potrebbero comparire anche su pelli giovani.

Questo trattamento è indicato per pelli normali e secche! Andate a visitare il sito ufficiale per scoprire di più!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment