Zona gialla,rossa o arancione: avete cambiato modo di fare shopping?

Ciao ragazzi Io sono in zona gialla e probabilmente continuerò ad esserlo anche domani nonostante i casi stiano aumentando molto .

tutta questa situazione sta cambiando molto le nostre abitudini, la voglia di uscire girare e anche l’entusiasmo nel fare acquisti.

Zona gialla,rossa o arancione: avete cambiato modo di fare shopping?

Da quando i confini delle regioni sono chiusi e trascorro prevalentemente il tempo a casa, anche il mio modo di fare shopping è cambiato.

Prima mi piaceva moltissimo girare per negozi e outlet, ma adesso purtroppo con i confini regionali chiusi questo non mi è più possibile e ammetto che anche la voglia di andare in giro a vedere le vetrine scarseggia. Per fortuna ormai la maggior parte dei negozi vende anche on-line, forse anche chi non avrebbe voluto farlo né è stato costretto per poter portare avanti la propria attività, ma ormai nel 2021 secondo me siamo tutti più proiettati verso gli acquisti on-line, probabilmente lo saremmo stati anche senza il problema del covid19.

Il fatto di uscire poco per me è davvero un sacrificio e questo mi ha anche portato a considerare in modo diverso il mio shopping e a cercare un compromesso tra qualità e prezzi abbordabili.Ecco perché ultimamente ho acquistato sul sito Shewin, vetrina davvero ampia e colma di articoli interessanti a prezzi ridotti.

Questi ripped jeans sono tra gli ultimi capi che ho acquistato e li sto usando moltissimo, sono comodi (molto elasticizzati) e so abbinano molto bene a tanti look.

Se cercate un sito con tantissimi capi date un’occhiata a Shewin e non resterete delusi.

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment