Arcos Infanzia Zaino per il baby cambio: compatto, ben strutturato e fashion!

Ciao amiche oggi mi rivolgo in particolare a tutte le mamme e alle future mamme perché l’argomento di oggi è molto molto interessante per loro, soprattutto a livello organizzativo.

Arcos Infanzia Zaino per il baby cambio: compatto, ben strutturato e fashion!

quando si esce con un bambino piccolo le cose da portarsi dietro sono davvero infinite e oltretutto bisogna cercare di organizzare al meglio, per evitare di andare in giro con una valigia enorme.

FINO ad ora ho utilizzato varie borse per il baby cambio ma la migliore in assoluto è quella che sto utilizzando adesso ossia lo zaino strutturato e compatto di Arcos Infanzia.

Oltre ad essere un bellissimo zaino nero con un motivo trapuntato e tutti i dettagli dorati, è un ottimo prodotto studiato e pensato proprio per rendere più facile la vita delle mamme.

Lo zaino è dotato di un fasciatoio portatile, di un cavetto USB perfetto proprio per le mamme che lavorano sul web come me, e di varie tasche in cui suddividere in modo ordinato il materiale necessario per il cambio e per trascorrere la giornata fuori.

Si può portare comodamente a spalla oppure attaccare al passeggino grazie agli appositi ganci. Sul lato che rimane appoggiata la schiena è presente anche una fascia nel caso in cui lo zaino debba essere attaccato ad un trolley durante un viaggio. Sempre su questo lato è presente una taschina con cerniera ideale per custodire gli oggetti di valore.

pratico ben organizzato e curato nei minimi dettagli Secondo me è la borsa ideale per ogni mamma.

Date un’occhiata allo Shop on-line!

Un abbraccio,

Chiara

No Comments

Leave a Comment