Beauty routine biologica alla bava di lumaca!

Buongiorno amiche Come va il ritorno alla vita più o meno normale? Io ho subito ripreso con 1000 impegni! Tra i quali testare dei nuovi prodotti di cui voglio parlarvi oggi.

Beauty routine biologica alla bava di lumaca!

intanto per cominciare vi voglio dire che si tratta di un Brand made in Italy che realizza Beauty routine completamente biologiche, avvalendosi della bava di lumaca, caratteristica principale di tutta la loro produzione cosmetica. Vi avevo già parlato di questa azienda QUI , perchè ne utilizzavo i prodotti durante la gravidanza. I prodotti che ho testato per voi questa volta sono:

la crema corpo vellutante: ideale per chi come me ha una pelle che tende ad essere secca e soprattutto sensibile. Texture perfetta, facile da stendere ma corposa e anche la profumazione è davvero gradevole. Proprietà rigeneranti e leviganti grazie alla bava di lumaca e all’aloe vera contenuta in questo prodotto. Ottimi i risultati del prodotto anche su smagliature, macchie cutanee e cicatrici.

la crema mani nutriente e rigenerante : è a base di bava di lumaca e avena sativa. Specifica per nutrire e ammorbidire la pelle, agisce su screpolature e secchezza, rinnovando i tessuti di una zona del corpo sempre esposta a intemperie e fatiche.

la crema contorno occhi effetto anti-age: il contorno occhi è sempre alla base della mia Beauty routine. La zona del contorno oculare è sempre soggetta a segni di stanchezza e stress, quindi è importante trattarla con prodotti specifici che garantiscono risultati importanti. Grazie alla bava di lumaca e all’acido ialuronico il contorno occhi Natural Essence è perfetto per ottenere un effetto lifting naturale.

Sosteniamo il made in Italy ora più che mai!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment