Beauty Routine Naturale per purificare la pelle!

Ciao ragazze, con il cambio stagione sappiamo che avviene un vero e proprio rinnovamento in tutto il corpo: perdiamo tanti capelli, abbiamo un cambiamento anche nelle energie fisiche e siamo soggetti ad un vero e proprio rinnovo cellulare. Ecco perchè ho deciso di proporvi una beauty routine specifica per purificare la pelle!

Beauty Routine Naturale per purificare la pelle!

E’ importante scegliere i prodotti adeguati al proprio tipo di pelle e Lavera Naturkosmetik offre una vasta gamma di Trattamenti Viso naturali mirati al benessere , alla bellezza della pelle e soprattutto con il valore aggiunto di essere tutti naturali. Proprio perchè naturali possono essere utilizzati durante la gravidanza e l’allattamento!

Ho scelto tre prodotti per depurare la mia pelle durante questo cambio stagione e voglio farveli vedere con tutte le loro caratteristiche!

GEL DETERGENTE VITALIZZANTE: il gel detergente vitalizzante è a base di Ginko e Uva Bio. Immediata sensazione di freschezza sul viso. Deterge in profondità la pelle. Va utilizzato mattina e sera, massaggiato delicatamente sul viso e risciacquato con acqua tiepida.

PEELING PURIFICANTE: a base di Ginko e Perle di Jojoba lascia la pelle frescha e vellutata. Va utilizzato due volte la settimana massaggiando delicatamente e poi risciacquato con cura.

DETOX EFFECT MASK: a base di alghe bio e argilla naturale è una maschera viso studiata per togliere le impurità e restituire alla pelle la luminosità! Io la utilizzo una volta alla settimana, applico il prodotto lo lascio sul viso per 15 minuti e poi sciacquo con acqua tiepida.

Fatemi sapere come vi trovate con questa beauty routine per la purificazione della pelle!

Se volete leggere un altro articolo su prodotti Lavera… eccolo QUI!

Baci a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment