Blogger, un lavoro che si può svolgere da casa, con la giusta connessione

Ciao a tutti! Chi mi segue sa che ormai porto avanti questo lavoro di blogger da diversi anni e che rappresenta una parte importante della mia vita. Avventura nata per passione e che si è poi trasformata in un lavoro interessante e appagante.

Strumenti fondamentali per svolgere il lavoro di blogger ogni giorno

Avere un blog personale è facile, ma tenerlo aggiornato in modo costante, essere sempre in contatto con i propri followers e proporre sempre nuovi argomenti è tutt’altro che semplice e implica un impegno quotidiano non indifferente.

Le ore che ogni giorno dedico al blog sono tante, perché gli aspetti su cui operare sono molteplici e la maggior parte di essi sarebbe inesistente senza una connessione internet valida. Quasi tutte la attività relative al blog passano attraverso il web, non solo la fase di pubblicazione dei contenuti, ma talvolta anche la preparazione, pertanto è fondamentale essere sempre online.

Per poter lavorare tranquilla sto pensando di attivare una delle offerte internet per la casa di Fastweb e ho effettuato la verifica copertura fibra su fastweb.it, così posso essere sicura che la mia connessione sia veloce e non avere più problemi come ogni tanto accadeva prima. La velocità di connessione è importante per non sprecare tempo in un lavoro che ne richiede davvero già troppo. Lavorare online significa non avere orari e non avere giornate di festa, non c’è nulla di semplice, ma se lo si fa con passione sicuramente la soddisfazione è grande.

Poter scrivere di argomenti che appassionano è molto stimolante ed entusiasmante. Dedichiamo al lavoro la maggior parte della nostra vita, proprio per questo è fondamentale fare ciò che ci rende felici.

A presto

Chiara

No Comments

Leave a Comment