Comfortable set to wear in the summer

Ciao ragazze è ufficialmente iniziata l’estate anche se il tempo in realtà finora ha fatto parecchio i capricci!

Comfortable set to wear in the summer

Ciao ragazze, anche oggi vi parlo di moda comoda, sarà a causa del lock down, dei mesi trascorsi a casa, oppure del fatto che corro sempre dietro a Leandro, ma ultimamente cerco soluzioni stilose, ma anche pratiche!

Sto utilizzando moltissimo, sa per stare a casa , ma anche per uscire alcuni loungewear sets, li trovo un ottimo compromesso tra stile e comodità. Ormai se ne trovano moltissimi, per ogni gusto e per ogni età. Colorati o monocromatici , con o senza applicazioni, sono un trend che sta prendendo campo e che viene proposto anche dalle firme più conosciute al mondo.

La comodità di un tessuto stretch è infinita. La libertà di movimento che consente è incredibile, ed è facile abituarsi ad essa, ma poi non si riesce più ad abbandonare! L’estate è la stagione della libertà , dagli impegni, dal lavoro, dalle costrizioni, insomma in ogni campo. Ecco perchè ho scleto questo set da indossare durante le vacanze!

E’ bello guardare avanti e vedere davanti a sè un periodo di relax in cui si possono rallentare i ritmi. In realtà molte volte durante i viaggi che ho fatto non mi sono riposata molto, perchè sono amante dei viaggi itineranti, con tante tappe e quindi difficilmente sono percorsi riposanti, ma alla fine quando si torna a casa si è felici.

Tantissime volte ho programmato prima di partire ogni tappa del percorso, prenotato alloggi, visite guidate e molto altro. E’ emozionante perchè è come vivere due volte la vacanza: la prima durante la progettazione, l’organizzazione e la seconda quando si parte davvero.

Voi avete mai organizzato un viaggio importante tappa per tappa?

Un abbraccio e a presto!

Chiara

No Comments

Leave a Comment