Proteggiamo la nostra pelle dal sole con prodotti di qualità che rispettano l’ambiente!

Ciao ragazze come state? Ormai L’estate è iniziata è una delle cose più importanti e proteggere la propria pelle dal sole con prodotti di qualità e adeguati.

Proteggiamo la nostra pelle dal sole con prodotti di qualità!

oggi Vi presento due prodotti specifici per il sole di Ringana. Si tratta di una crema solare fattore di protezione 20 quindi un fattore di protezione medio e del doposole in coordinato.

Entrambi questi prodotti appartengono alla linea Fresh, realizzata per proteggere la nostra pelle sempre nel rispetto dell’ambiente. Tutti i prodotti di questa linea sono esclusivamente studiati su pigmenti minerali privi di nanoparticelle.

La crema solare è estremamente resistente all’acqua garantendo così con il fattore di protezione 20 un filtro efficace al 95% sui raggi uv! Ottimo risultato per un fattore di protezione medio!

sempre della linea Fresh ringana ha realizzato anche il doposole. Un altro prodotto che oltre a pensare alla protezione della nostra pelle riesce anche a pensare al rispetto e alla manutenzione dell’ambiente senza Causare danni alla natura.

Molti filtri solari non badano alla natura e mettono in pericolo gli ecosistemi della barriera corallina. Ringana invece con la sua linea Fresh si è dedicata totalmente al rispetto degli ambienti naturali preservandoli senza l’utilizzo di nanoparticelle che possono essere dannose. Con la linea Fresh Ringana vuole puntare alla freschezza , tramite i principi attivi antiossidanti con efficacia concentrata.

Il terzo prodotto è uno spray rinfrescante, ideale nelle situazioni in cui gambe e piedi sono gonfi, stanchi e hanno bisogno di rigenerarsi! Naturale, delicato, ha un effetto immediato e benefico in questi casi.

La mia pelle sarà al sicuro quest’estate , grazie a questo sunscreen e al doposole in coordinato! E la vostra?

A presto, un abbraccio

Chiara

No Comments

Leave a Comment