Nuovo stile anche a casa dopo questo periodo di quarantena!

Ciao ragazze ormai sta per iniziare l’estate Io onestamente me la sono ritrovata addosso senza nemmeno accorgermene.

Nuovo stile anche a casa dopo questo periodo di quarantena!

T-shirt stampata, must have per l’estate 2020, a casa e in vacanza!

probabilmente a causa di tutto quello che è successo negli ultimi mesi il tempo è volato e ci siamo ritrovati all’estate senza neanche accorgercene…

l’arrivo dell’estate comporta sempre una immensa Gioia tra i pensieri delle vacanze, i programmi e l’entusiasmo di trascorrere un periodo insieme alla nostra famiglia e agli amici, ma quest’anno devo ammettere che è tutto diverso.

Noi non abbiamo programmato alcuna vacanza, ma penso che sfrutteremo tantissimo i nostri spazi esterni terrazza e giardino per raccogliere anche gli amici e fare tante belle festicciole insieme.

Mai come quest’anno ho apprezzato il fatto di avere degli spazi esterni a casa in cui poterci rilassare all’aria aperta e goderci le giornate in tranquillità.Dopo quasi quattro anni che abitiamo nella nostra nuova casa abbiamo iniziato a sfruttare la terrazza Solo adesso proprio in occasione della quarantena appena trascorsa.

Nuovo stile anche a casa dopo questa esperienza di quarantena!

T-shirt stampata, must have per l’estate 2020, a casa e in vacanza!

Questi ultimi mesi mi sono anche serviti a cambiare lo stile che solitamente utilizzavo per stare in casa. Adesso mi curo molto di più e sto attenta al mio look anche se rimango tra le mura domestiche, perché comunque capita molto sovente di ricevere o effettuare videochiamate per rimanere in contatto con le persone. Cerco sempre dei compromessi tra moda e comodità, perchè con un bimbo piccolo ovviamente le giornate sono movimentate e stancanti. Anche voi avete fatto e ricevuto molte videocall in questo periodo? Io moltissime, soprattutto per lavoro , ormai è diventata una cosa di routine e penso che mi dovrò abituare anche in futuro a mantenere questa opzione. Proprio perchè lavorando da casa le video chiamate sono tante, ho dovuto trovare dei compromessi tra comodità e stile, cercando di essere sempre pronta per una video conferenza imprevista. Infatti ho iniziato a fare shopping online, cercando qualcosa che andasse bene per le varie occasioni.

Nuovo stile anche a casa dopo questa esperienza di quarantena!

T-shirt stampata, must have per l’estate 2020, a casa e in vacanza!

Ultimamente ho trovato tante soluzioni carine tra cui la T-Shirt che indosso oggi online, a prezzi davvero convenienti. Io adoro le t-shirt stampate, ne ho molte e mi piace indossarle anche per sdrammatizzare un look più formale o sofisticato , oltre che con un paio di jeans e sneakers. A voi piacciono le magliette? Ne comprate solitamente? Io ormai devo ammettere che compero molto online, la trovo una soluzione comoda e conveniente. La scelta è vastissima e davvero è impossibile non trovare qualcosa che soddisfi i propri gusti. Tantissimi capi fashion da portare in vacanza per le serate più cool dell’estate.

Ma io vorrei chiedervi una cosa…. adesso parliamo di vacanze… Voi avete già programmato qualcosa oppure quest’estate resterete a casa? Io penso proprio che noi non andremo da nessuna parte Se non solo per qualche gita in giornata, magari al mare nella nostra Liguria. Per quest’anno ho voglia di trascorrere un’estate Serena e in tranquillità in completo relax insieme alla mia famiglia. Se avete organizzato qualche viaggio vi andrebbe di raccontarmi quale sarà la meta che avete scelto? Io avrei una gran voglia di andare un po’ in montagna al fresco, o in qualche posto in cui non dover pensare a lavare e sistemare casa, quindi in villeggiatura in qualche hotel o villaggio servita e riverita per potermi riposare davvero e staccare dalla quotidianità! Forse è così un po’ per tutte le mamme e donne dopo questo periodo vissuto in clausura domestica, tra fornelli, pulizie, lavatrici e tutto ciò che comporta il mandare avanti una casa.

In ogni caso, l’estate sta arrivando e la prossima settimana vi saremo dentro a tutti gli effetti! Un’estate strana, diversa, arrivata senza neanche che ce ne rendessimo conto, un’estate mai vissuta simile e che sicuramente ci ricorderemo per sempre, proprio come i mesi appena conclusi.

Io vi abbraccio e vi auguro buone vacanze, ma restate connessi, perchè nei prossimi giorni continuerò a parlarvi di tante altre cose e prodotti interessanti, alcuni proprio perfetti da portare con sè in valigia!

Ciao a presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment