Easter collection by Lush

Ormai mancano pochissimi giorni a Pasqua e io ho deciso di coccolare la mia famiglia con bagni profumati e colorati grazie alla collezione Easter di Lush🐰 completamente vegana!

Lush Easter collection:

Golden Egg : una bomba da bagno cremosa, che vi farà sentire immersi nell’oro come negli antichi Egizi,ma che vi coccolerà con un dolce profumo di miele. È un mix tra una bomba da bagno e un olio da bagno che con il burro di cacao risulta molto cremosa e lascia la pelle super morbida e scintillante. La sua magnifica profumazione deriva dall’essenza di bergamotto e arancia brasiliana.

Golden Egg gel doccia: oro liquido al profumo di miele, un bagno luccicante che agisce anche sul nostro umore😉 essenze di bergamotto e arancia brasiliana.

Rock Star Rabbit: un sapone colmo di essenza di vaniglia che crea soffici schiume per ammorbidire la nostra pelle. Si può utilizzare anche come sapone per lavare le mani!

Lush Lip Butter: una formula lenitiva e idratante, una consistenza soffice E cremosa. Forma compatta e super comoda da portare sempre in borsetta.

Gummy Bear: super divertente anche per i bambini Questa è una gelatina da doccia colorata che renderà il vostro bagno divertente e profumato. Pelle morbida grazie al latte di cocco contenuto e detersione garantita dal succo fresco di Mango che vizierà anche i nostri sensi unito all’olio essenziale di cardamomo.

Happy Easter everyone!

Chiara

No Comments

Leave a Comment