Incarnato perfetto e labbra da baciare con la nuova collezione Lavera Naturkosmetik!

Ciao a tutti e ben tornati su She’s in Fashion! Adoro parlarvi di make up bio e i prodotti che vi illustro oggi fanno parte della mia quotidianità , perchè pur essendo in gravidanza la loro composizione totalmente biologica mi consente di utilizzarli senza alcun problema!

Incarnato naturale e perfetto, labbra colorate con dolcezza : grazie a Lavera Naturkometik!

Sappiamo benissimo che tenere un prodotto a contatto con la pelle tutto il giorno può essere molto dannoso e accelerare l’invecchiamento cutaneo, oltre che il presentarsi di vari problemi. Ecco perchè con Lavera Naturkosmetik sono tranquilla, anche in dolce attesa e scelgo ogni giorno il benessere per me e per il mio bimbo attraverso prodotti che non contengono sostanze nocive.

Per coprire i segni della stanchezza, illuminare e uniformare l’incarnato (molte volte spento!) ecco due prodotti che sto utilizzando quotidianamente:

  • il Natural Concealer, un correttore che copre naturalmente i difetti della pelle e al tempo stesso la cura
  • la Cream 3 in 1 Tinted Moisturising , un trattamento idratante con complesso di principi attivi Q10 che dona un delicato tocco di colore alla pelle, anche per chi come me è un fototipo molto chiaro.

Grazie a questi due prodotti la mia base quotidiana per il make up è fatta e oltre ad illuminare il viso, aiutano la pelle con i loro principi attivi.

Anche per quanto riguarda le labbra il mio make up è ogni giorno Lavera Naturkosmetik. Sto utilizzando la nuovissima collezione lip pencil con ben 6 colorazioni delicate e stilose:

  • Matte’n Rose N 01 una nuance di rosa delicato, perfetto per ogni occasione
  • Matte’n Peach N 02 con una leggera nota aranciata, colore elegante e sofisticato, ma moderato
  • Matte’n Red N 03 il rosso, il colore per eccellenza , che esalta la femminilità
  • Matte’n Plum N 04 con una leggerissima nota viola, sofisticato e chic
  • Matte’n Pink N 05 vivace e allegro, perfetto ad ogni età
  • Matte’n Berry N 06 energico e vivace, ma non eccessivo, semplicemente lo adoro!

La collezione Natural Matt’n stay lips ha una  texture cremosa risultato della combinazione di burro di fiori biologico a base di rosa, malva e tiglio che nutre la pelle sensibile delle labbra. La sua formulazione contiene inoltre pigmenti di colore minerali e garantisce un risultato a lunga tenuta. Labbra effetto matt dal colore intenso e una meravigliosa idratazione… perfette!

No Comments

Leave a Comment