Olio di Baobab Kirei, un prodotto 100% naturale con importanti proprietà!

Ciao ragazze, quante di voi conoscono l’olio di baobab? Io non lo avevo mai visto prima di conoscere il brand Kirei! Quando vedo qualche prodotto per me nuovo… sono troppo curiosa e non so resistere!

Olio di Baobab Kirei, un prodotto 100% naturale con importanti proprietà!

Ho sempre avuto un debole per i prodotti naturali, ma da quando ho vissuto la gravidanza e la maternità la mi attenzione verso il biologico è notevolmente aumentata.

Tutto ciò che mettiamo sulla nostra pelle viene assorbito, pertanto è importante averne il massimo rispetto scegliendo prodotti che non la danneggino.

Kirei nei propri laboratori lavora artigianalmente le materie prime, secondo antiche ricette erboristiche , avvalendosi delle tecnologie estrattive moderne. Lo shop Kirei è davvero interessante e offre prodotti naturali non solo per il corpo, ma anche make up e prodotti per la casa.

L’olio di Baobab che ho testato è un prodotto dalle innumerevoli qualità. In Africa il baobab è venerato come albero della vita, è protagonista di storie, leggende e di una cultura antica che si è tramandata fino ai nostri giorni.

L’olio di baobab è utilissimo anche per le donne in stato interessante, previene le smagliature e aiuta anche in caso di ragadi al seno durante l’allattamento. Le sue innumerevoli proprietà sono dovute al fatto che contiene naturalmente  vitamina E, vitamina C, vitamina D, acido linoleico, linolenico e oleico, che lo rendono un trattamento rivitalizzante, emolliente e normalizzante della pelle.

Io mi sono innamorata di questo olio, è entrato ufficialmente a far parte della mia beauty routine e non mancherà mai più in casa mia!

A presto , un abbraccio

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *