Olio di oliva: elisir di bellezza naturale al 100%. Scopri la linea dedicata di NaturaverdeBio

Ciao amici, il tempo sta cambiando, le temperature scendono e la nostra pelle ha bisogno di essere nutrita ancora più a fondo per ripararsi da fattori atmosferici che possono danneggiarla. Nulla è più indicato dei prodotti naturali, senza alcun componente nocivo, è sempre importante tutelare la nostra salute, iniziando dalla beauty routine.

La linea di prodotti NaturaverdeBio all’olio di oliva comprende vari prodotti per la nostra beauty routine , dedicati alla pelle e al suo benessere.

La pelle risente subito del cambiamento climatico autunnale e soprattutto le mani sono esposte a tutti i fattori ambientali. E’ perciò importante prenderci cura delle nostre mani. La nuova crema mani NaturaverdeBio all’olio di oliva e burro di karitè biologici è nutriente ed idratante, perfetta per nutrire la pelle e renderla liscia come il velluto.

Per il viso sono state realizzate due creme, la crema viso biologica antietà all’olio di oliva per le pelli più mature e la crema viso biologica nutriente all’olio di oliva per tutti i tipi di pelle. Gli estratti biologici di camomilla e avena idratano a fondo la pelle e rendono la Crema Viso Naturaverde Bio nutriente all’Olio d’Oliva adatta a tutti i tipi di pelle. Un vero e proprio trattamento di bellezza per ottenere pelle morbida, luminosa e protetta. Se si sceglie la crema antietà si può associare l’utilizzo del siero specifico antietà della stessa linea, per un effetto ancora più intenso.

Sono presenti nella linea anche i prodotti per rimuovere il make up, l’acqua micellare e il latte detergente. E per una pulizia del viso accurata e delicata potete utilizzare il detergente scrub esfoliante.

Tutto il benessere dell’olio d’oliva anche sotto la doccia con il bagnodoccia nutriente e per una coccola dopo il bagno c’è la crema corpo nutriente.

Una linea di prodotti davvero favolosa, la consiglio in particolare a chi come me ha la pelle sensibile!

A presto, grazie,

Chiara



No Comments

Leave a Comment