Podovis: mai più dolori ai piedi!

Ciao amici, bem tornati su She’s in Fashion! Tutti amiamo il caldo e aspettiamo l’estate con gioia e ansia, ma gli effetti che ha sul nostro corpo sono tutt’altro che piacevoli in alcuni casi… Soprattutto la ritenzione idrica e il gonfiore a piedi e caviglie sono tutt’altro che piacevoli.

Estate gioie e dolori per i nostri piedi

Tante volte in estate siamo costrette ad indossare i tacchi o scarpe poco comode per presenziare a delle cerimonie o per uscire la sera, ma poi bisogna fare i conti con il caldo e il gonfiore…

Io ho i piedi molto delicati e soffro di dolori quindi per me è molto difficile indossare scarpe che sono poco comode e per ovviare a questo problema Ho deciso di adottare i dispositivi Podovis, che alleviano decisamente il dolore dei tacchi e rendono tutto più semplice.

Con le Solette Decolleté l’avampiede è sollevato dalla peso corporeo che in questo modo viene distribuito in modo equo, evitando carichi estremi in un solo punto. Queste solette si possono indossare anche con le scarpe aperte perché aderiscono bene e posizionate nel modo corretto sono invisibili una volta indossate.

Per una maggiore comodità potete usare le Solette Piede e Tallone che vanno a supportare tutto il piede, Inoltre proteggono dagli sfregamenti nella parte retrostante del tallone evitando così a prevenire la formazione di vesciche. Anche queste solette si possono utilizzare tranquillamente con scarpe aperte.

Se il vostro obiettivo è alleggerire la fatica del piede anche indossando sneakers o scarpe chiuse Allora il prodotto perfetto per voi è la Talloniera Slim Doppia Protezione, che massaggia il vostro tallone ad ogni passo, fornendo un’azione antishock contro gli urti meccanici. Ideale per prevenire le vesciche e Può essere utilizzata in calzature femminili o maschili.

Sollievo immediato per i nostri piedi, anche nelle giornate più calde.

A presto!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *