Summer 2019 new body wash by Lavera Naturkosmetik!

Ciao a tutti E bentornati su She’s in fashion! Oggi parliamo di estate e in estate sicuramente tutti noi siamo alla ricerca di shower gel che ci garantiscano Il rispetto della pelle e anche una buona fragranza, viste le innumerevoli dolce che si fanno a causa del caldo.

Lavera Naturkosmetik propone una nuova gamma di shower gel dalle proprietà interessanti!

Ciao amici ho avuto il piacere di provare quattro delle novità proposte da Lavera Naturkosmetik, appartenenti alla gamma dei gel doccia bio che da sempre contraddistinguono questo marchio.

Active Touch è un gel doccia a base di zenzero bio e matcha bio, particolarmente adatto dopo l’attività sportiva è un gel doccia che dona freschezza e un’azione rivitalizzante per tutto il corpo.

Mild Balance a base di latte di cocco bio e semi di chia bio è un’altra delle novità proposte da Lavera Naturkosmetik, ideale per chi ha una pelle normale o secca e la vuole detergere con delicatezza per ripristinare il suo naturale equilibrio,  contiene infatti un esclusivo complesso a base di probiotici dermocompatibili che rispetta la barriera cutanea, deterge delicatamente e preserva l’equilibrio acido-base della pelle.

Soft Purity un body Wash che mira ad eliminare dalla pelle il dannoso sporco procurato dall’ambiente come le polveri sottili. Lascia una piacevole sensazione di freschezza e rigenera in modo efficace, grazie alla sua formula a base di alga bio e menta acquatica bio.

Natural Superfruit Con estratti di acaíbio e bacche di Goji bio ha una formulazione super dedicata e ricca di vitamine. Deterge in modo molto gentile la pelle e la nutre a fondo.

Davvero interessanti queste novità di Lavera Naturkosmetik, visitate il sito per scoprire di più!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment