Primavera: camicia bianca vieni a me!

ciao amiche non so se anche per voi è la stessa cosa , ma con l’arrivo della primavera io inizio a voler indossare cose più fresche, leggere e chiare, anche se in realtà le temperature non è che siano proprio miti…

Primavera: camicia bianca vieni a me!

Ragazze è inutile, io ho provato ad ignorare le collezioni della nuova stagione, ma è più forte di me lo shopping è terapeutico per il morale e la sensazione dell’acquisto mi rallegra come nient’altro…me ne rendo conto, la cosa è patologica!!!! Comunque tutto ciò per arrivare a dirvi che nel mio guardaroba è arrivata una nuova camicia bianca, o meglio un incrocio tra una blusa e una camicia con dei dettagli davvero molto carini!

Scollo semplice a V , che dona una linea slanciata che cade morbida sulla figura, rouge infondo alle maniche che sono molto pratiche ( non le striscerete nel piatto) perchè la manica è 3/4 e l’effetto di questa rifinitura sta davvero molto bene!

Ho Fatto il mio acquisto dopo che ho scoperto un nuovo shop online che ha tantissime novità classiche , originali, sobrie , eccentriche, tinta unita e super colorate! Il sito è Noracora, se non lo avete mai sentito ve lo consiglio, la spedizione è veloce e la qualità è buona.

Insieme a questo capo ho acquistato altre cose che poi vi farò vedere!

Intanto se vi piace la mia Camicia Bianca vi lascio il link dove potete trovarla e il numero dell’articolo 1337717 così non vi potete sbagliare! E per voi con il codice NCINS20 il 20 % di sconto sugli acquisti!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment