Siero viso bio alla bava di lumaca: super rinfrescante! Indicato per tutti i tipi di pelle!

Ciao ragazze ho avuto la fortuna di testare per voi un altro siero viso made in Italy completamente biologico. Quando sento parlare di biologico e Made in Italy non resisto e oggi vi parlo di un marchio che per me è completamente nuovo: Bioyalab.

Siero viso bio alla bava di lumaca: super rinfrescante! Indicato per tutti i tipi di pelle!

Allora vi dirò subito che questo prodotto per me è promosso a pieni voti…e adesso vi spiego perchè!

Innanzitutto la texture è molto liquida, super rinfrescante e si assorbe velocemente, caratteristiche per me ottime. Profumazione impercettibile, altra nota positiva. Essendo così fresco ed idratante è particolarmente indicato per le pelli che tendono ad essere secche e che sono sensibili, proprio come la mia. In estate poi ogni pelle è più bisognosa di idratazione e quindi questo siero viso alla bava di lumaca è decisamente sinonimo di , sollievo. La sua formulazione lo rende comunque indicato per tutti i tipi di pelle, indipendentemente dall’età, rendendo in poco tempo la pelle più luminosa e giovane. Il miglioramento si nota anche su occhiaie, borse, zampe di gallina, rughe, cicatrici, macchie e acne.

Assolutamente da non sottovalutare il suo effetto total lifting antiage 100% che Contrasta efficacemente le rughe e i segni del tempo. La miscela di potenti ingredienti rende la pelle liscia e tesa per un effetto lifting , senza dover ricorrere a sostanze dannose per il nostro corpo.

Questo Siero viso alla bava di lumaca di Bioyalab è inoltre made in Italy e il prelievo della bava di lumaca avviene in maniera certificata, cruel free. La bava di lumaca è nota per le sue innumerevoli potenzialità ed effetti positivi sulla pelle, sia parlando di bellezza, ma anche per “correggere” difetti come cicatrici o smagliature.

Sono rimasta molto soddisfatta da questo prodotto, per questo ho deciso di consigliarvelo! Essendo bio è indicato anche per le future mamme!!!

A presto,

Chiara

No Comments

Leave a Comment