Stiledivita : calzature comode e glamour adatte ad ogni look!

Ciao ragazze! Io ho smesso di contare le mie paia di scarpe, per me sono una vera e propria ossessione… ma non solo per la bellezza, pretendo anche la comodità!

Stiledivita : calzature comode e glamour adatte ad ogni look!

Cosa chiedete voi ad un paio di scarpe? Io ovviamente la linea e la comodità, non posso rinunciare a nessuna di queste due caratteristiche. Da quando devo correre dietro a Leandro non mi posso permettere di tenere ai piedi calzature che non siano di ottimo materiale e confortevoli.

Stiledivita calzature offre proprio queste caratteristiche e io ho scelto la loro collezione per l’estate 2020. Il modello che indosso oggi è realizzato in vera pelle, con plantare estraibile e pianta ampia.

Modello traforato, fresco e comodo per l’estate, con una finitura gold metallizzata, che segue gli ultimi trends e la moda del momento a cui non si può proprio rinunciare. Per una mamma dinamica e indaffarata, Stiledivita è il marchio giusto, perchè utilizza materiali di ottima qualità, garantisce la comodità, ma senza trascurare la moda e lo stile.

Le sneakers sono il futuro, perchè racchiudono tutto ciò che serve : comodità e stile! Siete d’accordo con me? Io le indosso in ogni stagione e non posso proprio rinunciarvi. Se volete acquistare i modelli della collezione Stiledivita a Genova potete fare riferimento a questo negozio storico della città!

Happy shopping!

A presto,

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *