Sonno sicuro per bambini e genitori con Lollipop Baby Camera

Ciao ragazzi, chi di voi ha figli può capirmi quando dico che quando dormono già da piccoli in camera loro noi genitori non sempre riusciamo a dormire altrettanto serenamente.

Quando Leandro ha compiuto sei mesi lo abbiamo abituato a dormire nella sua cameretta, in un altro piano rispetto alla nostra. Sicuramente il cambiamento è pesato maggiormente a noi genitori che a lui.

Per essere più tranquilli e sentirlo bene nel caso di risveglio o pianto abbiamo adottato un nuovo dispositivo che ci consente di vederlo live e sentirlo. La Lollipop Baby Camera ha diverse funzioni interessanti tra cui anche la memorizzazione di clip nel corso delle ore, che si possono consultare tra lo storico dalla camera.

Altro pregio di questo dispositivo è che ci si può collegare tramite app e accedere alla Lollipop Baby Camera in qualsiasi momento, infatti è sufficiente avere una connessione internet. Grazie a questa funzione anche se lasciarli per molte ore è faticoso, soprattutto all’inizio quando si torna al lavoro subito dopo la maternità, anche la mamma più ansiosa può sempre controllare come sta il suo bambino e se dorme serenamente.

Lollipop Baby Camera oltre a tutte le sue prestazioni è anche stilosa e si adatta perfettamente allo stile di qualsiasi cameretta con la sua linea pulita e la sua gamma di colori tra cui potete scegliere.

Packaging curato nei minimi dettagli, confezione bella e funzionale. Sono forniti insieme alla camera anche un sostegno speciale per agganciarla direttamente ad una presa delle corrente, un cavo usb per collegarla e un adattore universale.

A presto con tante altre novità!

Chiara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *